Chi Siamo

Dott.ssa Clara Maria Amadio - Formazione & Consulenza

Studio di consulenza grafologica e peritale

 Dott. Clara Maria Amadio

Studio di consulenza grafologica e peritale Dott. Clara Maria Amadio nato nel 2015 riconosciuto dall’Associazione Grafologi Professionisti 3/144 per l’analisi della personalità.
Il grafologo è il professionista che aiuta le persone con il test di scrittura per consapevolizzare di chi è in quel momento per affrontare al meglio il suo futuro, rispettando i cambiamenti della propria vita.
Studio di consulenza dedito alla formazione e alla consulenza della risorsa umana.

La persona per noi è al centro perché riteniamo che se la persona non è formata nel modo giusto,  questa non può raggiungere gli obiettivi aziendali. Bisogna considerare la persona  nella sua interezza nella sua capacità interiore e pratica nel svolgere le proprie mansioni.il nostro studio si occupa di formazione e consulenza.

Comunicazione0%
Gestire la critica0%
Gestire le emozioni0%
Gestire le riunioni0%
Gestire le risorse umane0%
Organizzazione0%

Testimonianze

Cosa Dicono i nostri Clienti

Chi Sono

Esperta nei processi formativi, aperta alla comunicazione e all’ascolto, consulente formatore in comunicazione, gestione delle risorse umane, selezione del capitale umano, gestione dei conflitti, decision making, auto-imprenditorialità, motivatore.
Consulente grafo-diagnostico: aiuto le persone a conoscersi meglio per affrontare la vita con serenità e accettando i propri limiti per farne dei punto di partenza per per relazionarsi al meglio con gli altri.

Molte volte pensiamo che siano gli altri a non accettarci, a non stare con noi in realtà c’è qualcosa dentro di noi che ce lo impedisce. Capiamo insieme che cosa ci frena per poter ripartire nella ricerca del nostro benessere.
Grazie agli insegnamenti della Dott.sa Evi Crotti ho imparato a vedere in me quali sono i miei limiti e i miei pregi e da lì sono ripartita per aiutare gli altri a vedere quali siano i loro pregi e i loro limiti facendo una lettura della personalità con l’ausilio della grafia.

Lo so molte volte si ha paura di addentrarsi nella conoscenza di quello che siamo nell’ignoto, ma credo che sia proprio li il nostro problema che abbiamo paura di portare a galla i nostri rancori, le nostre arrabbiature con noi stessi e con gli altri e solo esserne coscienti ci permette di migliorare la nostra vita nel rapporto con gli altri.

Per chi volesse intraprendere questa strada del benessere interiore mi può contattare per una consulenza grafo-diagnostica.

Vi aspettiamo per un percorso di miglioramento del vostro futuro!

CHIAMA